Iniziative in ambito Startup e Imprenditorialità

Premio Invitalia per l’Imprenditorialità - Bando della Start Cup Lazio 2022.

Gentili studentesse e studenti, vi presentiamo di seguito due iniziative che potrebbero rientrare nei vostri interessi:

1) Il “Premio Invitalia per l’Imprenditorialità”  - in collaborazione con AIDEA (Accademia Italiana di Economia Aziendale) rivolto a tutte le studentesse e gli studenti delle Università italiane. Potete costituire team interdisciplinari e prndere parte a una student competition che mette in gioco le potenzialità e le capacità dei partecipanti nella creazione e nella valorizzazione di una propria idea d’impresa, che dovrà essere coniugata con le possibilità di finanziamento offerte da INVITALIA per la creazione delle imprese giovanili.
Vi allego delle slide di presentazione e maggiori info sono disponibili qui.

2) Start Cup Lazio: è stata lanciata la VIII edizione della Start Cup Lazio (SCL), il cui bando 2022 è disponibile qui. La deadline per la presentazione delle idee è il 19 Aprile prossimo. Trovate in allegato delle slide di presentazione.

Suggerita a