Progetto Ponte

Giovedì, 14 Gennaio, 2016 (Tutto il giorno)

Progetto "Un ponte tra scuola e Università"

Sapienza Università di Roma, nell’ambito del Progetto “Un ponte tra scuola e università” realizza una serie di incontri, presso le sedi delle Facoltà, rivolti agli studenti iscritti agli ultimi anni degli Istituti Secondari Superiori.

E’ consigliabile che gli studenti siano accompagnati da almeno un docente.

Per partecipare è necessario prenotarsi via email contattando i recapiti indicati.

Le prenotazioni vanno effettuate almeno entro tre giorni prima della data dell’incontro.

Questi sono gli incontri organizzati dalla Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche Naturali:

Giovedì  18 FEBBRAIO 2016 dalle ORE 11:00 – alle 13:00

Studiare Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali

Ore 11:00 - Presentazione dell’offerta formativa e dei servizi

Prof. Vincenzo NESI, Preside di Facoltà,

Prof.ssa Carla CIONI, Vicepreside e Delegata all’orientamento;

Rappresentanti degli studenti e delle studentesse in Assemblea di Facoltà.

Ore 12:00 – Scienziate e Scienziati di discipline diverse rispondono agli studenti delle Scuole

Sede: Città Universitaria, Piazzale Aldo Moro 5, Aula E. Amaldi, Dipartimento di Fisica Edificio G. Marconi - CU013, mappa

Giovedì 25 febbraio 2016 dalle ORE 11:00 – alle 13:00

Studiare Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali

Ore 11:00 - Presentazione dell’offerta formativa e dei servizi

Prof. Vincenzo NESI, Preside di Facoltà,

Prof.ssa Carla CIONI, Vicepreside e Delegata all’orientamento;

Rappresentanti degli studenti e delle studentesse in Assemblea di Facoltà.

Ore 12:00 - Scienziate e Scienziati di discipline diverse rispondono agli studenti delle Scuole

Sede: Città Universitaria, Piazzale Aldo Moro 5, Aula E. Amaldi, Dipartimento di Fisica Edificio CU013 G. Marconi- CU013, mappa

Per prenotazioni e ulteriori informazioni rivolgersi tramite e-mail a: simona.romano@uniroma1.it   indicando la scuola, il nominativo del Professore accompagnatore e il numero degli studenti.