Garante degli studenti della facoltà

La o il Garante delle studentesse e degli studenti della Facoltà è una figura nominata dal Preside, su designazione della rappresentanza studentesca, sentita l'Assemblea di Facoltà, per un periodo di tre anni. La o il Garante delle studentesse e degli studenti è a disposizione dell’Osservatorio studentesco per assisterlo nell’esercizio delle sue funzioni e per ricevere eventuali reclami, osservazioni e proposte. La o il Garante ha diritto di compiere accertamenti e riferisce al Preside che, in relazione al caso concreto, adotta gli atti di competenza. Le studentesse e gli studenti che vi si rivolgono hanno il diritto, a loro richiesta, all’anonimato ed il loro nome, come qualsiasi altro elemento idoneo ad identificarli, è escluso dal diritto di accesso ai documenti amministrativi.

Il Garante degli Studenti della Facoltà di Scienze M.F.N. è il Prof. Sergio Caprara

Numero visitatori dal 14/03/2016 contatori

Intervento del Preside, Giunta di Facoltà del 20/11/2013