RICERCA TUTOR (PCTO)

data:
Lunedì, 30 Novembre, 2020 (Tutto il giorno)

L’Associazione Culturale FormaScienza cerca n.2 tutor per percorsi PCTO (ex alternanza scuola-lavoro) nell’Istituto Tecnico Tecnologico Fermi di Frascati per l’anno scolastico 2020-2021. Il tutoraggio consiste nel seguire un gruppo di studenti della scuola nello sviluppo di App e Siti. Il contratto di prestazione occasionale per 40h da svolgersi in parte in presenza e in parte online, sarà retribuito. Richieste esperienze nello sviluppo di App. Titolo preferenziale è aver avuto esperienze di conduzione di gruppi.
Per informazioni e per inviare la candidatura scrivere a info@formascienza.org indicando: titolo di studio, esperienze, motivazioni.