NSE - New Space Economy European Expoforum Digital Event

data: 
Sabato, 12 Dicembre, 2020 (Tutto il giorno)

La Regione Lazio organizza la partecipazione alla seconda edizione di NSE - New Space Economy European Expoforum Digital Event che si svolgerà in modalità digitale l’11 e 12 dicembre.
 
L’ appuntamento internazionale si rivolge ad aziende, startup  e gruppi di ricerca della Regione Lazio operative non solo nell’ambito dell’Aerospazio e della Sicurezza ma anche in filiere trasversali che vanno dall’agricoltura di precisione, alle scienze della vita, al cultural heritage, alla cyber security. L’applicazione dei Big Data nei principali ambiti della vita quotidiana  e infatti in grado di produrre tecnologia, sicurezza e lavoro in ambiti della nostra quotidianità.
 
L’articolazione di NSE prevede un programma di workshop e convegni ed attività di brokerageinternazionale che vede il coinvolgimento della rete EEN – Enterprise Europe Network di cui Lazio Innova è partner e ICE Agenzia, oltre a Fondazione E. Amaldi ed ASI – Agenzia Spaziale Italiana.
 
A vostra disposizione la Regione Lazio offre uno spazio virtuale “Virtual Booth” attraverso i quale potrete incontrare stakeholder industriali consolidati e realtà emergenti, PMI innovative, investitori, venture capitalist,  startupper, università e centri di ricerca, agenzie spaziali e istituzioni con interessi nel settore Spazio, sia a livello internazionale, sia nazionale. 
 
Se siete interessati la dead line per la registrazione è il prossimo 20 novembre:  http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=326
 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

Facebook twitter instagram