Fondazione CRUI: 6 tirocini curriculari presso la Camera dei Deputati

É stato pubblicato il bando di selezione per l’attivazione di 6 tirocini curriculari da svolgere presso la Camera dei Deputati.

Possono candidarsi gli studenti della Sapienza iscritti a un corso di laurea triennale, magistrale o a ciclo unico delle classi di laurea indicate nel bando, con una media esami aritmetica non inferiore a 25/30.

Lo status di studente deve essere posseduto al momento della candidatura e mantenuto per tutta la durata del tirocinio. È a cura dello studente la verifica preventiva della compatibilità del tirocinio con il proprio piano di studi e con altre esperienze formative.

I tirocini, della durata di 6 mesi, si svolgeranno in presenza nel periodo compreso tra febbraio e luglio 2023.

L’offerta di tirocinio e le sue modalità di svolgimento potrebbero tuttavia subire modifiche prima, durante e dopo la pubblicazione del bando a fronte dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Le candidature devono essere inviate esclusivamente attraverso l’applicativo onlineentro le ore 17:00 del 12 dicembre 2022.

Di seguito il link per visualizzare la notizia ed il bando:

data scadenza:
Lunedì, 12 Dicembre, 2022 (Tutto il giorno)