CONGRESSO DI FITOCHIMICA E STUDIO DEGLI ENDEMISMI VEGETALI

data:
Lunedì, 19 Febbraio, 2024 (Tutto il giorno)

Siamo felici di annunciarvi un evento speciale che si terrà lunedì 19 Febbraio 2024 presso il Dipartimento di Biologia Ambientale di Sapienza Università di Roma. Si tratta di una giornata studio dedicata alla memoria del Prof. Sebastiano Foddai, che ci ha lasciato lo scorso agosto.

Il congresso, intitolato "FITOCHIMICA E STUDIO DEGLI ENDEMISMI VEGETALI", sarà un'occasione unica per onorare il nostro collega e celebrare il suo contributo nell’ambito della Biologia Farmaceutica e della Fitochimica. Durante questa giornata, esperti del settore condivideranno le loro conoscenze e ricerche più recenti.

Dettagli dell'evento:

• Titolo: “FITOCHIMICA E STUDIO DEGLI ENDEMISMI VEGETALI”
  • Data: Lunedì 19 Febbraio 2024
  • Luogo: Dipartimento di Biologia Ambientale, Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro, 5 - 00185 Roma Italia
  • Invio AbstractEntro il 26 gennaio 2024 (sia per comunicazione orale che per poster)
  • Comunicazione accettazione Abstract30 gennaio 2024
  • Iscrizione all’eventoEntro il 26 gennaio 2024 (la partecipazione è GRATUITA)
  • Per informazioni e/o iscrizione inviare una e-mail a info.fsev@uniroma1.it

L'evento prevede una serie di relazioni e discussioni stimolanti, e rappresenta un'opportunità eccezionale per ampliare la comprensione della fitochimica e dello studio degli endemismi vegetali. Sarà inoltre un momento di riflessione e di condivisione di ricordi legati a Sebastiano.

Di seguito si pubblicano i link alla documentazione di riferimento: