Virtual Business Game Alstom Ferroviaria
Giovedì 14 novembre alle ore 10:00 si terrà su Zoom il Virtual Business Game Alstom Ferroviaria, organizzato dal Career Service in collaborazione con Porta Futuro Lazio.
Alstom è impegnata a sostenere un futuro a basse emissioni di carbonio attraverso lo sviluppo e la promozione di soluzioni di trasporto innovative e sostenibili di piacevole fruizione per i passeggeri. Dai treni ad alta velocità, alle metropolitane, alle monorotaie, ai tram, ai sistemi chiavi in mano, ai servizi, alle infrastrutture, al segnalamento e alla mobilità digitale, Alstom offre ai suoi diversi clienti il più ampio portafoglio del settore. Con una presenza in 64 Paesi e oltre 84.700 talenti provenienti da 184 Paesi, l'azienda concentra le proprie competenze di progettazione, innovazione e gestione dei progetti nei settori in cui le soluzioni di mobilità sono maggiormente richieste.
Saldamente radicata nella tradizione ferroviaria italiana, Alstom in Italia produce treni da 160 anni, soluzioni di segnalamento da 100 anni e sistemi di trazione da 60 anni. Oggi, con 9 siti distribuiti sul territorio nazionale e più di 4000 dipendenti, Alstom è un solido imprenditore locale, riconosciuto come uno dei leader nel mercato italiano.
Alstom Ferroviaria cerca candidati da inserire nella posizione di Power Supply Design Engineer.
L’evento è rivolto ai laureati dei seguenti corsi triennali: Fisica; Ingegneria Energetica; Ingegneria Elettronica; Ingegneria dell'Energia Elettrica e ai laureandi e laureati dei seguenti corsi magistrali: Ingegneria Elettrotecnica; Ingegneria dei Sistemi di Trasporto; Fisica; Ingegneria Energetica; Ingegneria Elettronica; Ingegneria dell'Energia Elettrica.
Al termine della presentazione aziendale, i partecipanti avranno modo di presentarsi e di raccontare le proprie esperienze e successivamente di cimentarsi in un lavoro di gruppo, apportando il proprio contributo nella realizzazione del progetto assegnato al proprio team.
La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills».
Per partecipare, Prenotati su JobTeaser