CODICE E OGGETTO GARA
Lotto 1 CIG 7284885D44; Lotto 2 CIG 7284921AFA; Lotto 3 CIG 7284940AA8; Lotto 4 CIG 7285056A62; Lotto 5 CIG 72851453D6; Lotto 6 CIG 72851908F7; Lotto 7 CIG 7285199067; Lotto 8 CIG 7285211A4B; Lotto 9 CIG 7285222361; Lotto 10 CIG 7285232B9F; Lotto 11 CIG 72852488D4; Lotto 12 CIG 72853068B1; Lotto 13 CIG 7285321513; Lotto 14 CIG 7285334FCA; Lotto 15 CIG 72853561F6; Lotto 16 CIG 728537734A; Lotto 17 CIG 7285388C5B (servizi). – Procedura aperta per l’appalto di n. 17 lotti per il servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, e direzione lavori finalizzati alla riqualificazione delle aule della Sapienza Università di Roma. La documentazione è consultabile e scaricabile nella sezione DOWNLOAD.
CONTRATTO – AGGIUDICAZIONE – AGGIUDICATARIO
LOTTO 1
CONTRATTO: Repertorio n. 282/2020 stipulato in data 10 marzo 2020 - Prot n. 21954 del 12/03/2020.
DURATA: Il progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 36 (trentasei) giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 48 (quarantotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitola-to Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4391/2019 del 05/12/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: RTP AREA PROGETTI SRL (mandataria) - ARCH. TITO ANTONIO MAGLIOCCHETTI (mandante) - ING. GIUSEPPE MANZONE (mandante) - ING. ANDREA MANZONE (mandante) - STUDIO ASSOCIATO ARCHITETTO MARCO ROSSETTI E ARCHITETTO IVANO TANTALO (mandante), C.F. 02467140048, pec: area-progetti@pec.
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 217.342,41 compresa cassa 4% ed I.V.A. 22%.
LOTTO 2
CONTRATTO: Repertorio n. 2306/2020 stipulato in data 12 febbraio 2020. Registrato telematicamente Ufficio Territoriale di ROMA 4 - Serie 1T n. 4890 del 14/02/2020.
DURATA: Il Progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 36 (trentasei) giorni naturali e consecutivi, dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 48 (quarantotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitolato Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4392/2019 del 05/12/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: RTP SPIBS SRL (mandataria) - DOTT. ING. FABRIZIO CUMO (mandante) - DOTT. ING. ANTONIO TRIMBOLI (mandante) - DOTT. GEOL. MAURIZIO SCARDELLA (mandante), C.F. 03863720581, pec: spibs@pec.it.
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 314.791,02 compresa cassa 4% ed I.V.A. 22%.
LOTTO 3
CONTRATTO: Repertorio n. 419/2020 stipulato in data 23 marzo 2020- Prot n. 24339 del 24/03/2020.
DURATA: Il progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 36 (trentasei) giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 48 (quarantotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitolato Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4394/2019 del 05/12/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: RTP INTEGRA SRL (mandataria) - STUDIO CATALANO SRL (mandante) - STUDIO ARCHAM ARCH. ANDREA MARTINUZZI (mandante) - STUDIO VESPIER ARCHITECTS ARCH. DANILO VESPIER (mandante), C.F. 06431641007, pec: integra@pec.integer.it.
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 264.612,30 compresa cassa 4% ed I.V.A. 22%.
LOTTO 4:
CONTRATTO: Repertorio n. 420/2020 stipulato in data 23 marzo 2020- Prot n. 24347 del 24/03/2020.
DURATA: Il Progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 36 (trentasei) giorni naturali e consecutivi, dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 48 (quarantotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitolato Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4395/2019 del 05/12/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: RTP INTEGRA SRL (mandataria) - STUDIO CATALANO SRL (mandante) - STUDIO ARCHAM ARCH. ANDREA MARTINUZZI (mandante) - STUDIO VESPIER ARCHITECTS ARCH. DANILO VESPIER (mandante), C.F. 06431641007, pec: integra@pec.integer.it.
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 272.698,39 compresa cassa 4% ed I.V.A. 22%.
LOTTO 5:
CONTRATTO: Repertorio n. 438/2020 stipulato in data 06 aprile 2020 - Prot n. 27368 del 06/04/2020.
DURATA: Il Progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 36 (trentasei) giorni naturali e consecutivi, dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 48 (quarantotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitola-to Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4396/2019 del 05/12/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: ATP ARCH. GIOVANNA MASCIADRI (mandataria) - ING. DAVIDE DAL MAS (mandante) - ARCH. CESARE VENTURA (mandante) - ARCHING SRL (mandante) - ING. TAMARA CAMPIA (mandante) - ING. DANIELE ANDERLONI (mandante) - P.I. GIANLUIGI SAURO (mandante) - ING. FRANCESCO BASSI (mandante), C.F. MSCGNN67E46F205X, pec: Masciadri.13274@oamilano.it.
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 184.486,23 compresa cassa 4% ed I.V.A. 22%.
LOTTO 6
CONTRATTO: Repertorio n. 439/2020 stipulato in data 06 aprile 2020 - Prot n. 27371 del 06/04/2020.
DURATA: Il Progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 36 (trentasei) giorni naturali e consecutivi, dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 48 (quarantotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitolato Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4397/2019 del 05/12/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: ATP ARCH. GIOVANNA MASCIADRI (mandataria) - ING. DAVIDE DAL MAS (mandante) - ARCH. CESARE VENTURA (mandante) - ARCHING SRL (mandante) - ING. TAMARA CAMPIA (mandante) - ING. DANIELE ANDERLONI (mandante) - P.I. GIANLUIGI SAURO (mandante) - ING. FRANCESCO BASSI (mandante), C.F. MSCGNN67E46F205X, pec: Masciadri.13274@oamilano.it.
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 169.826,70 compresa cassa 4% ed I.V.A. 22%.
LOTTO 7
CONTRATTO: Repertorio 2296/2019: stipulato in data 8 ottobre 2019. Registrato telematicamente Ufficio Territoriale di Roma4 - Serie 1T n. 31809 del 16/10/2019.
DURATA: Il Progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 39,6 (trentanovevirgolasei) giorni naturali e consecutivi, dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 52,8 (cinquantaduevirgolaotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitolato Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 1856/2019 del 19/04/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: RTI IQT CONSULTING SPA (mandataria) - FABRIS & BARBUIO ARCHITETTI ASSOCIATI (mandante), C.F. 01028460291, pec: gare.iqtconsulting@legalmail.it.
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 377.452,77 (imponibile Euro 297.488,00, cassa 4% Euro 11.899,52, I.V.A. 22% Euro 68.065,25).
LOTTO 8
CONTRATTO: Repertorio n. 455/2020 stipulato in data 20/04/2020 - Prot n. 30209 del 21/04/2020.
DURATA: Il progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 36 (trentasei) giorni naturali e consecutivi, dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 48 (quarantotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitolato Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4398/2019 del 05/12/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: RTP CONCISE CONSORZIO STABILE SOC. CONS. P.A. (capogruppo) - PROGETEC SNC DI ROBERTO TONELLI E C. (mandante) - STAIN ENGINEERING SRL (mandante) - REACT STUDIO SRL (mandante) - AQUADRO INGEGNERIA SRL (mandante), C.F. 01636920934, pec conciseconsorziostabile@legalmail.it
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 253.015,84 compresa cassa 4% ed I.V.A. 22%.
LOTTO 9
CONTRATTO: Repertorio n. 514/2020 stipulato in data 21/05/2020 - Prot n. 37798 del 26/05/2020
DURATA: Il progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 36 (trentasei) giorni naturali e consecutivi, dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 48 (quarantotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitolato Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4399/2019 del 05/12/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: RTP SAB SRL (capogruppo) - MTSTUDIO SRL (mandante), C.F. 01834920546, pec amministrazionesab@pec.it.
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 172.616,40 compresa cassa 4% ed I.V.A. 22%.
LOTTO 10
CONTRATTO: Repertorio n. 548/2020 stipulato in data 04/06/2020 - Prot n. 40207 del 05/06/2020
DURATA: Il progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 36 (trentasei) giorni naturali e consecutivi, dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 48 (quarantotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitolato Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4400/2019 del 05/12/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: RTP VIA INGEGNERIA SRL (mandataria) - LUCA FELTRIN ARCHITETTO (mandante) - ARCH. MARGHERITA CATANOSO (mandante) - ANNALISA PILATI (mandante), C.F. 05606071008, pec via@legalmail.it
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 214.903,50 compresa cassa 4% ed I.V.A. 22%.
LOTTO 11
CONTRATTO: Repertorio n. 436/2020 stipulato in data 31 marzo 2020 - Prot n. 26251 del 01/04/2020.
DURATA: Il progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 36 (trentasei) giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 48 (quarantotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitola-to Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4401/2019 del 05/12/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: PROGER SPA, C.F. 01024830687, pec progerspa@pec.it.
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 224.468,04 compresa cassa 4% ed I.V.A. 22%.
LOTTO 12
CONTRATTO: Repertorio n. 549/2020 stipulato in data 04/06/2020 - Prot n. 40212 del 05/06/2020
DURATA: Il progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 36 (trentasei) giorni naturali e consecutivi, dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 48 (quarantotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitolato Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
CONFERMA DI AGGIUDICAZIONE: Conferma dell'aggiudicazione con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 2707/2020 del 27/05/2020 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4402/2019 del 05/12/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: RTP S.IN.T.E.C. SRL (mandataria) - ING. FABIO MASTELLONE DI CASTELVETERE (mandante), C.F. 07789120636, pec sintec@pec.sintecsrl.net.
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 151.345,67 compresa cassa 4% ed I.V.A. 22%.
LOTTO 13
CONTRATTO: Repertorio n. 435/2020 stipulato in data 31 marzo 2020 - Prot n. 26249 del 01/04/2020.
DURATA: Il progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 36 (trentasei) giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 48 (quarantotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitolato Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4403/2019 del 05/12/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: PROGER SPA, C.F. 01024830687, pec progerspa@pec.it.
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 259.313,51 compresa cassa 4% ed I.V.A. 22%.
LOTTO 14:
CONTRATTO: Repertorio 2298/2019: stipulato in data 21 ottobre 2019. Registrato telematicamente Ufficio Territoriale di ROMA 4 - Serie 1T n. 34015 del 04/11/2019.
DURATA: Il Progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 36 (trentasei) giorni naturali e consecutivi, dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 48 (quarantotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitolato Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 1856/2019 del 19/04/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: LENZI CONSULTANT SRL, C.F. 08539980584, pec: lenzi@pec.it;
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 204.359,57 (imponibile Euro 161.065,24, cassa 4% Euro 6.442,61, I.V.A. 22% Euro 36.851.72).
LOTTO 15
CONTRATTO: Repertorio n. 515/2020 stipulato in data 21/05/2020 - Prot n. 37808 del 26/05/2020
DURATA: Il progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 36 (trentasei) giorni naturali e consecutivi, dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 48 (quarantotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitolato Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4404/2019 del 05/12/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: RTP SAB SRL (capogruppo) - MTSTUDIO SRL (mandante), C.F. 01834920546, pec amministrazionesab@pec.it
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 221.905,17 compresa cassa 4% ed I.V.A. 22%.
LOTTO 16
CONTRATTO: Repertorio n. 454/2020 stipulato in data 20/04/2020 - Prot n. 30206 del 21/04/2020.
DURATA: Il progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 36 (trentasei) giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 48 (quarantotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitolato Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4405/2019 del 05/12/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: PSE 4.0 SRL, C.F. 08737671217, pec pse40@pec.it
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 183.531,50 compresa cassa 4% ed I.V.A. 22%.
LOTTO 17
CONTRATTO: Repertorio n. 453/2020 stipulato in data 20/04/2020 - Prot n. 30204 del 21/04/2020.
DURATA: Il progetto definitivo, come da offerta, dovrà essere consegnato all’Università entro e non oltre 36 (trentasei) giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di avvio del servizio; il progetto esecutivo, come da offerta, dovrà essere consegnato entro e non oltre 48 (quarantotto) giorni naturali e consecutivi dalla data di verifica con esito positivo della progettazione definitiva, attestata tramite apposito verbale firmato dal RUP, salvi i casi di cui all’art. 14 del Capitolato Speciale. Per i termini di svolgimento della Direzione Lavori le parti rinviano all’art. 11 del Capitolato Speciale.
AGGIUDICAZIONE: Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4407/2019 del 05/12/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
AGGIUDICATARIO: PSE 4.0 SRL, C.F. 08737671217, pec pse40@pec.it
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 168.966,14 compresa cassa 4% ed I.V.A. 22%.
IMPORTO
Valore dell’appalto € 5.397.002,20 (oltre IVA al 22%), con oneri per la sicurezza pari a zero, così ripartito:
Lotto 1: € 260.826,22;
Lotto 2: € 387.779,59;
Lotto 3: € 401.063,85;
Lotto 4: € 377.063,54;
Lotto 5: € 279.619,49;
Lotto 6: € 247.867,18;
Lotto 7: € 413.177,78;
Lotto 8: € 342.047,16;
Lotto 9: € 247.358,13;
Lotto 10: € 309.248,47;
Lotto 11: € 321.661,18;
Lotto 12: € 233.887,31;
Lotto 13: € 371.594,50;
Lotto 14: € 268.442,06;
Lotto 15: € 317.988,60;
Lotto 16: € 295.933,43;
Lotto 17: € 321.443,71.
INCARICHI
Responsabile Unico del Procedimento: Giuseppe Paganelli (Area Gestione Edilizia). Disposizione di nomina (v. QUI).
Commissione giudicatrice, nominata con Disposizione del Direttore Generale n. 1674 del 23/04/2018: Dr.ssa Giulietta CAPACCHIONE - Direttore dell’Area Offerta formativa e Diritto allo studio (Presidente); Ing. Giulio D'AMORE (Membro) – Area Gestione Edilizia; Ing. Cesare CAVONE (Membro) – Area Gestione Edilizia; durata e compenso dell'incarico nella Disposizione di nomina.
PUBBLICAZIONI
Avviso di esito Lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 15, 16 e 17 inviato alla GUUE il 13/11/2020, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 135 del 18/11/2020. Avviso pubblicato sulle testate “Aste e Appalti pubblici” (edizione nazionale), gratuita per l’Ateneo, e Il Corriere della Sera (edizioni nazionali), e Il Messaggero e La Repubblica (edizioni locali) del 24/11/2020 e sul sito www.serviziocontrattipubblici.it. Servizio di pubblicazione affidato alla Società CONSULTO S.r.l.s. (v. QUI).
Avviso di esito Lotti 7 e 14 inviato alla GUUE il 20/12/2019, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 151 del 27/12/2019. Avviso pubblicato sulle testate “Aste e Appalti pubblici” (edizione nazionale), gratuita per l’Ateneo, e Il Corriere della Sera (edizioni nazionali), e Il Messaggero e La Repubblica (edizioni locali) del 08/01/2020 e sul sito www.serviziocontrattipubblici.it. Servizio di pubblicazione affidato alla Società VIVENDA S.r.l. (v. QUI).
Avviso di rettifica e riapertura termini inviato alla GUCE il 22/01/2018, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 11 del 26/01/2018. Avviso pubblicato sulle testate “Aste e Appalti pubblici” (edizione nazionale), gratuita per l’Ateneo, e Il Corriere della Sera (edizioni nazionali), e Il Messaggero e La Repubblica (edizioni locali) del 26/01/2018 e sul sito www.serviziocontrattipubblici.it. Servizio di pubblicazione affidato alla Società PUBBLIGARE MANAGEMENT S.r.l. (v. QUI).
Bando inviato alla GUCE il 14/12/2017, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 146 del 20/12/2017. Avviso pubblicato sulle testate “Aste e Appalti pubblici” (edizione nazionale), gratuita per l’Ateneo, e Il Corriere della Sera (edizioni nazionali), e Il Messaggero e La Repubblica (edizioni locali) e sul sito www.serviziocontrattipubblici.it. Servizio di pubblicazione affidato alla Società PUBBLIGARE MANAGEMENT S.r.l. (v. QUI).
PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE
La rettifica e la riapertura termini sono state autorizzate con Disposizione del Direttore dell'Area Patrimonio e Servizi Economali n. 142 del 22/01/2018 (v. sezione DOWNLOAD).
Con Disposizione del Direttore dell'Area Gestione Edilizia n. 129/2018 del 19/01/2018 è stata rettificata la Disposizione n. 4582 del 11/12/2017 (v. sezione DOWNLOAD).
Procedura aperta, autorizzata con Disposizioni dell’Area Gestione Edilizia n. 4582 del 11/12/2017 e n. 4607 del 12/12/2017 con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo le modalità indicate nel Disciplinare di gara (v. sezione DOWNLOAD).